Affichage des résultats 1 à 10 sur 168

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    172
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

Che io sappia al massimo il sistema operativo di un apparecchio può avere una parte di flash riservata (vedasi smartphone, dove pure lo spazio viene mostrato per intero), ma la RAM quella è e quella rimane!
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Che io sappia al massimo il sistema operativo di un apparecchio può avere una parte di flash riservata (vedasi smartphone, dove pure lo spazio viene mostrato per intero), ma la RAM quella è e quella rimane!
    Il punto è proprio quello.....capire se i secondi 256 mb riservati e nascosti ci sono o no......io fino ad ora non ne ho visto nessuno che mostrasse 512mb di ram nelle info.....quindi o sono tutti 256mb di ram oppure tutti 512 mb di ram (nel caso ci fossero i secondi 256mb nascosti e riservati al sistema) e qui torna la mia teoria e cioè i modelli variano solo per la flash (256 o 512 mb) mentre per la ram sono tutti uguali.
    Zgemma H2

Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Enigma non è come i telefoni, in pratica enigma è una interfaccia grafica, che si avvia al secondo stage del boot. Se dai il comando top vedrai che enigma figura come processo unico, se fosse un SO figurerebbe come un insieme di processi. Quindi è del tutto plausibile che metà RAM sia destinata al substrato linux e metà ad enigma. In pratica si vede solo metà perché la GUI, gira solo su quella.
    Dernière modification par ssh@ ; 16/11/2015 à 14h49.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Règles de messages